“Dolce” iniziativa della noto laboratorio di pasticciera siracusano “Alfio Neri” in occasione del 75° anniversario della Repubblica, che quest’anno vuole essere anche per tutti i lavoratori del settore “l’anno della ripartenza”.
“E’ una splendida donna di 75 anni – scrive l’azienda nella lettera indirizzata al Presidente della Repubblica – che in maniera instancabile sta dietro ai tanti affanni che la sua grande famiglia gli procura, indica i nuovi orizzonti verso i quali guardare all’insegna della correttezza, del dialogo, della lealtà, della trasparenza dell’agire. Una splendida donna presente nella vita di ciascuno di noi e, naturalmente, già vaccinata. Anzi, probabilmente è l’unica che il vaccino l’abbia fatto nel momento stesso in cui ha visto la luce per la prima volta, in un periodo difficilissimo della nostra storia più recente.  Il suo vaccino si chiama Democrazia e lei è la Repubblica.
Anche quest’anno abbiamo voluto ricordare, a modo nostro, questo 2 Giugno di ripartenza con un omaggio delle nostre perle di mandorla limited edition, con le quali vogliamo veicolare il significativo pensiero del Capo dello Stato Sergio Mattarella nell’anno di chiusura del suo settennato”.
Presso il laboratorio Neri, infatti, sono in distribuzione delle confezioni speciali di paste di mandorla contenenti alcuni significativi interventi del presidente Mattarella.
Condividi: