Sarà il 10 Agosto, la notte di San Lorenzo, quando le spiagge saranno invase da turisti in attesa di stelle cadenti, quella in cui i buongustai potranno raggiungere il borgo ferlese per partecipare alla sagra del Tartufo Nero di Ferla.

Chef e maestri di cucina siciliana guideranno anche in questa edizione in una cena dedicata al tartufo nero di Ferla, scorzone tipico dei boschi degli Iblei.

Il tutto avverrà nella stupenda location di piazza San Sebastiano, dove verranno poste lunghe e meravigliose tavole imbandite per

350 posti che andranno occupati solo su prenotazione.

Per partecipare alla cena, è previsto un contributo di 40 euro per adulti e un contributo da 15 euro per il menù bambini. La serata sará condotta da Alessandra Brafa ed organizzato in collaborazione con Associazioni locali. Gli organizzatori dell’evento chiedono di prenotare prenotare entro il 6 Agosto tramite messaggio Whatsapp al numero 375 500 1497 le generalità e il numero dei partecipanti alla cena; Verificata la disponibilità dei posti e ricevuta la conferma della prenotazione, bisognerà effettuare il versamento tramite bonifico con le modalità che verranno indicate.

Condividi: