SIRACUSA, 8 MARZO 2022 – Una lettera aperta indirizzata al Ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani e all’Assessora dell’energia e dei servizi di pubblica utilità della Regione Sicilia Daniela Baglieri per proporre possibili soluzioni per arginare il caro-energia.
L’iniziativa porta la firma del presidente del Gruppo Onda, l’ingegnere Luigi Martines, e verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà domani, mercoledì 9 marzo, alle ore 10, nella sede del Gruppo Onda (via Savoia, 38) a Siracusa.
All’incontro, assieme al presidente del Gruppo Onda, parteciperà anche il Direttore generale di Onda Più ing. Luca Puzzo.
L’incontro servirà anche per dare uno sguardo agli attuali scenari energetici e ad una serie di comportamenti, legati alla vita quotidiana di ciascun fruitore di servizi energetici, utili a ridurre il “peso” della bolletta personale e di quella collettiva.
Onda Più fa parte del Gruppo Onda, attivo da quasi 20 anni è nato agli albori della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica con la sua sede principale a Siracusa.