Domenica 23 aprile 2023 – Nel Santuario della Madonna delle Lacrime

 

L’arcidiocesi di Siracusa ospiterà il settimo Convegno Regionale degli Adoratori delle Cappelle dell’Adorazione Eucaristica di Sicilia.

Sono attese oltre duemila persone che convergeranno ai piedi del Quadretto della Madonnina delle Lacrime per pregare insieme, confrontarsi e ritrovarsi nell’ascolto delle varie testimonianze di chi ha fatto dell’Adorazione Eucaristica un appuntamento fisso nella propria agenda settimanale.

Tanto atteso, in particolare, l’intervento del mattino che sarà tenuto da don Luigi Maria Epicoco. Sacerdote incardinato nella Diocesi di L’Aquila, insegnante di Filosofia presso la Pontificia  Università  Lateranense  e stimato  predicatore  in convegni, esercizi  spirituali  e catechesi.  La meditazione del giorno sarà da lui tenuta alle 10,30 sul tema “Tutti voi siete in Cristo Gesù” (Gal. 3, 28) – I frutti dell’Eucarestia”.

I lavori del convegno cominceranno alle ore 9,30, si svolgeranno secondo il programma indicato nell’allegata locandina (cfr. all.) e termineranno alle 17,30.

Condividi: