Seleziona Pagina

Cisl Sicilia – Da Siracusa Daniele Passanisi alla presidenza regionale della Funzione Pubblica

Cisl Sicilia – Da Siracusa Daniele Passanisi alla presidenza regionale della Funzione Pubblica

Daniele Passanisi è il nuovo segretario generale della FP Cisl Sicilia. È stato eletto al termine del Consiglio generale regionale tenuto a Trabia.

Per dieci anni alla guida della Funzione pubblica della Cisl territoriale, Passanisi è il primo siracusano a reggere la federazione regionale. “Una giornata importante per la nostra UST – ha commentato la segretaria generale territoriale Vera Carasi – L’elezione di Daniele Passanisi, oltre ad essere il giusto riconoscimento per l’attività svolta in tutti questi anni, è la conferma che il gruppo dirigente della UST Cisl Ragusa Siracusa è un validissimo sostegno per la nostra organizzazione. A Daniele – ha concluso la Carasi – le congratulazioni da parte di tutti noi e gli auguri per un proficuo lavoro al fianco di una categoria articolata e numerosa”.

Anche l’amministrazione comunale di Siracusa , con il sindaco Italia, ho voluto evidenziare l’importante riconoscimento per Passanisi: “Rivolgiamo a Daniele Passanisi le nostre congratulazioni per l’importante
incarico di segretario regionale della Fp Cisl: è un riconoscimento alla serietà e alla competenza con la
quale ha guidato l’organizzazione di Siracusa e Ragusa e che, pur nel rispetto dei ruoli, abbiamo avuto
modo di apprezzare in più occasioni”.

Condividi: