Sul sagrato della Cripta del santuario messa in suffragio del dott. Calogero Rizzuto, di Silvana Ruggeri e di tutte le vittime del Covid-19

 Su richiesta del personale del Museo Archeologico Paolo Orsi di Siracusa, Sabato 23 Maggio 2020 alle ore 19.00 – sul Sagrato della Cripta, dopo la recita della Coroncina del mese di Maggio e del Santo Rosario – sarà celebrata la Santa Messa in suffragio del Dott. Rizzuto, della sig.ra Silvana Ruggeri e di tutte le vittime del covid-19.

Alla preghiera di suffragio si unisce anche l’invocazione di richiesta di aiuto al Signore attraverso le Lacrime della Madonna, affinchè siano consolate le famiglie afflitte da questa pandemia e possano avviarsi – in tutta sicurezza, sconfiggento la minaccia del Coronavirus – tutte le attività educative e lavorative, dalle fabriche ai negozi commerciali, dall’artigianato all’editoria, dal settore turistico a quello della ristorazione.

I fedeli potranno segnalare i nominativi dei defunti in periodo covid prima della Santa Messa.

Madonnina di Siracusa, che hai voluto unire le tue Lacrime alle nostre, consola i tuoi figli e rafforza la fede nella Speranza nell’Amore di Dio Padre che, in Gesù morto e risorto, ha vinto la morte donandoci la vita eterna. Amen!

Condividi: